Come accedere - Istituto Nazionale di Studi Romani

Istituto Nazionale di Studi Romani
Istituto Nazionale di Studi Romani
Vai ai contenuti

NEWSLETTER

Inviando la richiesta dichiari di aver letto e accettato la nostra privacy policy
ultimo aggiornamento
L'ISTITUTO
MODALITA' DI ACCESSO AI LOCALI DELL'ISTITUTO
In ottemperanza a quanto stabilito dal'art. 8 del Decreto Legge 24 dicembre 2021 n. 221, dal 10 gennaio 2022 e fino a nuove disposizioni, per accedere ai locali della Biblioteca e dell'Archivio dell’Istituto Nazionale di Studi Romani è necessario esibire il Green Pass rafforzato (certificazione verde). Coloro che, per comprovati motivi di salute, siano esentati dalla campagna vaccinale, dovranno esibire idonea certificazione medica secondo i criteri fissati con circolare del Ministero della salute.
Al fine di prevenire assembramenti, resta in vigore il contingentamento degli ingressi: si raccomanda, pertanto, di prenotare il posto in sala scrivendo una e-mail a biblioteca@studiromani.it: è necessario attendere conferma.
All’interno dell’Istituto è obbligatorio l’uso della mascherina. Saranno disponibili gel disinfettanti per le mani, come da disposizioni di legge. L'Istituto continuerà a privilegiare, laddove possibile e nel rispetto della normativa vigente, l'erogazione a distanza dei propri servizi.
IMPORTANTE
Prima di inviare la richiesta di appuntamento per accedere ai locali di Biblioteca e Archivio Storico è necessario consultare il regolamento contenente le nuove norme in vigore fino a fine emergenza sanitaria. E' possibile consultare l'Opac della biblioteca e gli inventari dell'archivio all'interno delle pagine dedicate. Laddove possibile, l'Istituto prediligerà
--
Torna ai contenuti